0523.315144 | segreteria@siud.it
Iscrizione SIUD
logo SIUD

Procedure per la Richiesta di Organizzazione di attività scientifica/formativa SIUD

Corso, Simposio, Workshop, Convegno - erogata in modalità residenziale (RES) o a distanza (FAD)

Negli ultimi anni, la Società Italiana di Urodinamica ha progettato e realizzato molte attività formative (corsi, simposi, workshop) ed ha nel tempo elaborato materiale scientifico e didattico che intende mettere a disposizione di colleghi che desiderino realizzare attività di formazione nell’ambito di interesse della SIUD sia su scala regionale che nazionale.

La richiesta deve essere formulata per iscritto ed indirizzata al Presidente SIUD (presidenza@siud.it) e al Responsabile della Formazione (formazione@siud.it) almeno 180 giorni prima della data di inizio prevista per l’evento e presuppone il coinvolgimento diretto della Società e delle sue strutture organizzative nella realizzazione dell’evento.

La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni:

• Breve razionale dell’iniziativa formativa che si intende organizzare dal quale risultino gli obiettivi e i destinatari (medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti).

• Argomento di principale interesse per l’iniziativa (es.: neuromodulazione, disfunzioni del basso tratto urinario, infezioni urinarie, altro…)

• Eventuali argomenti secondari

La richiesta deve essere inviata al Presidente e al Responsabile della Formazione che, su parere favorevole del Consiglio Direttivo SIUD, autorizza l’organizzazione di un evento formativo condotto sull’argomento convenuto e diretto e organizzato da Richiedente.

La SIUD si riserva di assumere la segreteria scientifica dell’evento delegando, di volta in volta, uno o più componenti del Consiglio Direttivo, e nomina il Provider e/o Segreteria Organizzativa.

Categorie

WWW.SIUD.IT

© 2018 SOCIETÀ ITALIANA DI URODINAMICA.
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy
Cookie Policy
Created by PSTM
top
© 2018 SIUD

Setup Menus in Admin Panel